Il derby di Novale vale la semifinale


Questa sera ancora grande calcio al torneo “Se Vedemo Al Terso Tempo”. Alle ore 20.00 la terza ed ultima partita dei ripescaggi, Zamperetti Legnami Castelgomberto-Bar Paget Recoaro: seconda e terza del girone B si sfidano per l’accesso ai terzi di finale, dove incontreranno il già qualificato San Quirico. A seguire inizieranno i “terzi di finale”, con AC Novale-Deportivo de Novale, che deciderà la prima semifinalista dell’edizione 2008. Gli altri due terzi si disputeranno lunedì sera dalle ore 20.00.

Ieri sera intanto sono andati in archivio i primi due ripescaggi, con le prime due eliminate del torneo 2008.

L’AC Valdagno esce a testa alta dal torneo, perdendo 4-2 contro il Deportivo de Novale. Il primo tempo sembra aver già decretato il vincitore: il 3-0 firmato Peserico, Zaupa e Bicego sembra tagliare le gambe al Valdagno. Non è così, nel secondo tempo arriva la reazione dei giovani calciatori che si portano sul 3-2 grazie ai fratelli Bayramay. Ma ancora Mattia Peserico, con un’azione di rimessa, chiude l’incontro con la quarta rete del Novale.

Un Maglio in emergenza formazione perde per 2-0 contro il Real Ponte dei Nori, a decidere due reti nel primo tempo di Dal Cengio e Albiero. Partita che rimane divertente fino all’ultimo nonostante il risultato: il Majo dimostra di volersi comunque divertire nel puro spirito del torneo, uscendo dunque dal torneo con grande onore. Un unico neo: l’espulsione di Dal Lago per una sconsiderata entrata su un avversario nel finale di gara. Il Real si prepara ad affrontare il San Quirico.

la coppa si avvicina sempre più

Annunci

Lascia il tuo commento da bar

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...