AC Novale prima semifinalista


Sabato sera con il calcio del torneo “Se Vedemo Al Terso Tempo”, con l’ultima delle partite di ripescaggio e il primo dei terzi di finale.

Il Castelgomberto si impone cinicamente sul Recoaro: dopo 15 minuti è gia avanti 3-0. Giornata di grazia soprattutto per Giuriato e Dellati, autori rispettivamente di una doppietta e una tripletta. A nulla valgono dunque i ben 4 gol del Recoaro (2 di Dal Lago e 2 di Bicego), finisce 8-4 con il Castelgomberto che avanza ai terzi di finale. Nel video l’eurogol di Giuriato per l’8-3 e alcune azioni della partita.

I terzi di finale iniziano col botto: subito il derby di Novale. Tra Deportivo e AC la partita è equilibrata, ma dopo pochi minuti è il Deportivo a passare in vantaggio con Simonte Tovo. L’AC Novale va dunque a vincere in rimonta, con grandi prestazioni del giovanissimo Filippo Lora, che sigla il pari, e Andrea Brun, autore del 2-1, con il prezioso contributo specie negli assist di Antonio Crocco. Finirà poi 3-1. L’AC ora giocherà la semifinale giovedì prossimo, il sorteggio di lunedì rivelerà la sfidante. Nel video l’entrata in campo delle due formazioni novalesi.

Si torna in campo domani sera con gli altri due terzi di finale. La quarta semifinalista sarà poi, tra le 3 eliminate, quella con miglior posizionamento in classifica durante la fase a gironi.

Annunci

2 thoughts on “AC Novale prima semifinalista

  1. Vorrei fare i complimenti al Recoaro che ogni anno partecipa al torneo con grande sportività e spirito. per loro conta di più stare insieme e divertirsi e questo è il vero spirito del torneo che qlc deve ancora capire. Biotto: ti farei una statua.
    complimenti anche alla sportività dimostrata dal deportivo soprattutto in un derby molto sentito e acceso che l’anno scorso ci ha creato notevoli problemi.
    bravi tutti da gugu, bice, zebo, pese, carlos, giorgio, etc….. ma mi sento di far i complimenti soprattutto fabieto che richiamava tutti i suoi ompagni e avversari ad ogni estemmia che sentiva.
    complimenti a tutti!!

  2. Mi associo ai complimenti di Lapo…bravi!
    Spero che lo spirito del torneo lo capiranno anche le squadre più giovani prima o poi…

Lascia il tuo commento da bar

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...