Il programma della finale 2011


Ci siamo! Ecco il programma della finalissima di domani per sapere cosa vi aspetta!

Si inizia alle ore 19.00 con l’Happy Terso Tempo: nella zona del Bar da Cippo stuzzichini, bocconcini e aperitivi per ingannare la spasmodica attesa dell’inizio del grande match.

Alle 20.40 l’attenzione si sposterà sul campo di giuoco, con l’ingresso coreografico della coppa portata da due madrine d’eccezione. A seguire, entreranno sul terreno le due formazioni che daranno vita alla finale: Deportivo de Novale e New Ponte dei Nori (scopri nell’edizione Storia come si sono classificate nel torneo gli scorsi anni!).

Dopo il tradizionale Inno italiano, alle 21.00 ci sarà il fischio d’inizio della partita. Come da regolamento, in caso di parità dopo i 2 tempi regolamentari ci sarà un unico tempo supplementare di 10 minuti, seguito se necessario dai rigori. Si vocifera che nell’intervallo tra primo e secondo tempo, Massimo Seidel eseguirà dei funambolici palleggi in campo sulle note di “Si yo fuera Maradona”!

A fine partita sarà il tempo delle premiazioni, con gli organizzatori del torneo e il corpo (e che corpo!) di vallette! Verranno premiate le squadre che hanno partecipato all’edizione 2011, saranno consegnati i trofei personali e ringraziati i vari sponsor e aiutanti del nostro torneo.

…e l’attesa cresce..

Annunci

Lascia il tuo commento da bar

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...