Chiusa l’ottava edizione del torneo, è tempo di riepilogare tutti i premi consegnati durante la trionfale serata finale di venerdì 1/7.
- Trofeo “Terso Tempo“: alla squadra più “attiva” al Bar da Cippo, al cui acquisto di cibo e bevande si affianca la voglia di stare insieme in amicizia nello spirito auspicato dal torneo. Menzione d’onore al Recoaro. Vince: con 927 punti, USD PONTE DEI NORI.
- Trofeo “Penna Bianca“: al capocannoniere finale del torneo. Con 8 gol, vince: del Deportivo de Novale, MATTIA CARLOTTO.
- Trofeo “Uomo Ragno“: al miglior portiere del torneo. Per le sue parate importanti quanto difficili, per la sicurezza data alla squadra e nonostante i gol comunque non presi per suoi demeriti. Vince: dell’AC Novale, MARCO ZANCONATO.
- Trofeo “Divin Codino“: al miglior giocatore del torneo, in grado di sostenere la squadra durante tutte le partite e la cui assenza si fa sentire, tra i pochi a non arrendersi nemmeno in finale nonostante lo svantaggio per 3-0. Vince: della New Ponte dei Nori, AUGUSTO ASIAMAH.
- Trofeo “Fair Play“: alla squadra più corretta e sportiva del torneo. Tre motivazioni su tutte: per aver fatto giocare chi fisicamente meno dotato nonostante lo svantaggio per 2-1 in semifinale; perché un giocatore ha ammesso di aver toccato palla per ultimo concedendo calcio d’angolo agli avversari nella stessa partita di semifinale; per aver fatto giocare, per la prima volta in 8 edizioni di torneo, una ragazza calciatrice. Vince il trofeo: AC NOVALE.
- Secondi Classificati: NEW PONTE DEI NORI.
- Primi Classificati: DEPORTIVO DE NOVALE.
Annunci