Raffiche di gol nelle prime due giornate


Già in archivio le prime due serate del torneo 2012. Quattro partite giocate finora, tutte accomunate da uno o più gol entro i primi dieci minuti di gioco.

Valdagno Banco d'Assalto-Mayo de Sora 6-2La partita più equilibrata è stata quella tra Deportivo de Novale, detentore del torneo, e Recoaro. I cimbri, sotto di 2 reti, non si sono arresi, hanno segnato subito il 2-1 e sul finale di partita il 2-2. Agli shotout hanno poi avuto la meglio per 1-0 alla quarta serie.

Le altre partite, sebbene inizialmente equilibrate e con molte azioni sia da una parte che dall’altra, si sono tutte concluse con una netta vittoria. Stiamo parlando di Valdagno Banco d’Assalto-Mayo de Sora 6-2 (nello stesso girone di Deportivo e Recoaro), di Fanton Valdagno-AS Ponte dei Nori 5-1, con un Ponte comunque ampiamente rimaneggiato, e di San Quirico-Centro Valdagno Tasca 1-3.

Bene i debutti di tutte e tre le nuove squadre che quest’anno partecipano al torneo. Ora si torna in campo lunedì sera, non domenica a causa di Italia-Inghilterra.

GUARDA RISULTATI E CLASSIFICHE

Annunci

Lascia il tuo commento da bar

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...