Nel 2° lunedì di torneo, 3 punti per Recoaro e Mayo de Sora, eurogol di Davide Perin


Iniziata la seconda delle 3 settimane di torneo novalese.

Nella prima partita, San Quirico e Recoaro danno vita a una partita assolutamente equilibrata in cui, causa forse l’imprecisione sottoporta, nessuna riesce ad avere la meglio. E quando gli shot-out sembrano ormai inevitabili, è una deviazione di un difensore del Recoaro a regalare i primi 3 punti al San Quirico.

Tra le due partite, la premiazione della coppa “Spirito del Torneo” alla squadra che, secondo gli organizzatori, tra tutte quelle che hanno partecipato al torneo è stata quella ad aver colto al meglio i princìpi su cui basiamo il nostro torneo. Complimenti dunque al Recoaro, il cui capitano Biotto Cornale alla consegna del trofeo si limita a commentare: “Non ho più voce e ho sete!”

Per il girone B, in campo Mayo de Sora e Castelgomberto. Partita subito in discesa per il Mayo, che trova un gol clamoroso con Davide Perin direttamente da calcio d’angolo! Nel finale di tempo arriva il raddoppio, subito seguito dal 2-1 del Castelgomberto. Non cambia la musica nella ripresa: la partita è equilibrata ma il Mayo amministra, va sul 3-1 con un gol sotto porta di David Aziaka (al debutto quest’anno) e non rischia più nonostante il finale da cardiopalmo in cui i giocatori di Castelgomberto ottengono il 3-2.

» RISULTATI E CLASSIFICHE

 

Annunci

Lascia il tuo commento da bar

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...