Il Deportivo è la prima semifinalista 2013


Le partite si fanno decisive e il torneo entra nel vivo con la terza e ultima giornata della fase a gironi!

Sfida equilibrata nel girone B tra Hostaria Valdagno e Mayo de Sora: entrambe le formazioni puntano al primo posto e la partita è a lungo equilibrata. A spuntarla, al 20′ del secondo tempo, è allora il Valdagno con il gol di testa di Fabio Zini da calcio d’angolo. Il Mayo rimane ora primo, ma potrebbe essere superato domani proprio dal Valdagno nel caso in cui vincesse contro l’AC Novale.

Tra le due partite c’è tempo per le consuete premiazioni del decennale. In palio il trofeo “Finale Proibita”, andato alla squadra che, nonostante le tante partecipazioni, ancora non è mai riuscita a raggiungere la finalissima: si tratta del Mayo de Sora. E se fosse questo l’anno…?

Ma al termine del mercoledì del torneo conosciamo già la prima semifinalista: è il Deportivo de Novale, che giocherà ora il 3 luglio alle 20.15. La matematica certezza arriva al termine di una combattuta sfida contro il Recoaro. I recoaresi combattono alla pari fino al 23′ della ripresa, quando arriva il gol di Zaupa a rompere gli equilibri. Il Deportivo trova il 2-0 durante uno degli inevitabili contropiedi nel finale di partita, con la cavalcata vincente di Andrea Carli.

Annunci

Lascia il tuo commento da bar

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...