Sorpresa Virtus Ponte dei Nori, ora da lunedì i playoff!


Si chiude la fase a gironi dell’edizione del decennale. Partite tese e ricche di sorprese!

Anzitutto, nel recupero di giovedì 27, AC Novale – Hostaria Valdagno si chiude con ben 11 gol totali: 7-4 il risultato finale con tripletta di Antonio Crocco, nella prima serata con pioggia del torneo 2013.

Virtus Ponte dei NoriPoi le partite del venerdì: il Virtus Ponte dei Nori deve vincere con 2 gol di scarto contro il San Quirico per passare come terza classificata. Il San Quirico sembra amministrare la partita ma subisce 2 gol nel primo tempo che danno ottimismo al Ponte. Nella ripresa, il 2-1 porta nuovamente il San Quirico a qualificarsi per gli spareggi, ma il risultato cambia nuovamente e il Ponte ne segna altri 2. La giovane formazione avanza così agli spareggi, dove affronterà l’AC Novale.

semprepresenti

AC Novale che vince 3-1 contro il Castelgomberto e passa senza troppe difficoltà. Il Castelgomberto segna il gol iniziale con Ivan Fortuna e sembra avvicinarsi al passaggio del turno, ma i novalesi rimontano tra primo e secondo tempo senza lasciare scampo agli avversari.
A segno anche Roberto Albertini, premiato tra le due partite insieme a Marco Montagna e Antonio Crocco come unici 3 giocatori ad aver disputato almeno una partita in tutte le 10 edizioni del nostro torneo… che record! Tutto per loro il trofeo “Sempre Presenti”!

» ABBINAMENTI PLAYOFF

 

Annunci

Lascia il tuo commento da bar

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...