E’ iniziato il torneo 2014, Nicolia decide la partita inaugurale


Inizia nel migliore nei modi il torneo numero 11. Nonostante la serata fresca, il pubblico risponde numeroso alla prima serata.

Per il torneo Pulcini, vittoria per le 2 squadre valdagnesi: il Valdagno A batte 4-1 il Ponte dei Nori, il Valdagno B ha la meglio 6-2 del Recoaro. Nonostante i larghi margini, le partite sono state molto più equilibrate, e diversi sono stati i gol di pregevole fattura. Bravi pulcini!

Emozionante la cerimonia di inaugurazione, con lettura del giuramento da parte di Marco Gamba Visonà (Valdagno) e la srotolata del logo gigante del torneo da parte dei capitani di Valdagno e Recoaro.

Sono queste le 2 squadre in campo per la prima partita ufficiale, una partita combattuta ed equilibrata in entrambi i tempi. Al gol di Fabio Zini, che arriva in realtà dopo diverse azioni pericolose del Recoaro, risponde Ivan Luna. Il pari resiste fino al 50′ (quest’anno si disputano 2 tempi da 25 minuti ciascuno): l’arbitro fa battere allora gli shootout. I primi 5 tiri non vanno a segno, ma il sesto, quello decisivo, viene piazzato in rete da Carlos Nicolia, decretando così la vittoria del Valdagno.

Serata inaugurale 2014

Annunci

Lascia il tuo commento da bar

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...