In archivio la prima delle 3 settimane del “Se Vedemo al Terso Tempo” 2014. Ecco il “best of” di quanto accaduto durante le prime tre serate!
Il torneo Pulcini
Si è chiuso un altro avvincente torneo per i ragazzi dagli 11 anni in giù. Stando alla classifica, i campioni sono gli atleti del Valdagno A, ma in realtà tutte e 4 le squadre partecipanti hanno dato vita a partite entusiasmanti (e spesso più che non le partite del torneo “maggiore”).
Complimenti dunque a Ponte dei Nori, Recoaro, Valdagno B e Valdagno A, ai suoi giocatori, ai suoi allenatori e ai genitori!
L’arbitro del torneo Pulcini
Menzione speciale a Cocco, che per il secondo anno si è rivelato un ottimo arbitro per le partite dei più piccoli. Da quest’anno con la bomboletta spray per segnare la distanza della barriera dal pallone, ha coordinato con correttezza le varie partite regalandoci anche momenti di divertimento da condividere con il pubblico. Grazie!
I gol segnati
Sono state disputate appena 4 partite del torneo 2014, ma abbiamo già assistito a ben 20 gol, in partite mai banali e senza che nessuna delle squadre in campo si sia manifestata palesemente superiore dell’altra. Menzione speciale ovviamente ai 2 giocatori in testa alla classifica marcatori, entrambi con già 3 gol all’attivo: parliamo di Marco Storti del Valdagno e di Andrea De Franceschi del Castelgomberto.
Lo staff del torneo
Nella prima settimana un grande plauso va a tutti i collaboratori volontari che, tra area gastronomia e campo da calcio, hanno lavorato per regalare il massimo della qualità possibile a questo torneo numero 11. Non era facile a causa dei tempi strettissimi della prima settimana (dato che erano 2 i tornei attivi, tra Pulcini e “grandi”), ma ce l’abbiamo fatta… Avanti tutta!