Il Torneo

logo torneo

Il torneo “Se Vedemo Al Terso Tempo” è la manifestazione sportiva di calcio a 9 che si disputa presso lo stadio “Don Bosco” di Novale di Valdagno (VI). Nasce nel 2004 come avvenimento sportivo alle porte dell’estate, insieme alla “settimana dell’oratorio” proposta dalla parrocchia di Novale. A base del torneo vi è la sfida tra paesi: ogni squadra iscritta infatti rappresenta un centro cittadino e i giocatori stessi provengono quasi interamente dal suo interno.

Con orgoglio il torneo celebra quest’anno le nove edizioni. La manifestazione ha raggiunto una buona fama nella vallata dell’Agno e si è affermato come uno degli eventi sportivi dell’estate valdagnese. Ogni anno riesce a confermarsi di ottima qualità, unendo sport, spettacolo e un momento di allegro ritrovo collettivo e ricevendo con orgoglio e onore applausi sia dagli atleti che dagli spettatori. Da molti il torneo viene considerato come erede della prestigiosa “Coppa d’Oro”, storico torneo novalese degli anni ’80 e ’90.
Il torneo sta inoltre diventando un momento sempre più importante per Novale, in quanto molti giovani si ritrovano insieme per fare sport e amicizia.

LocationTorneo

Ecco dov'è il teatro delle partite! (clicca per ingrandire)



Annunci